I robot da cucina della Klarstein stanno ormai invadendo il mercato offrendo al consumatore dei prodotti altamente competitivi anche con quelli di marche migliori perché sanno offrire la sicurezza e la tecnologia oltre che la funzionalità e la semplicità di utilizzo in un unico apparecchio. Così è questa Orangina: il design è moderno, le forme e le linee sono arrotondate e il modello si presenta decisamente simpatico e divertente dal colore acceso e vivace ed è un piacere in più preparare qualsiasi piatto e impasto con questa Orangina, dall’inevitabile colore arancio luccicante.
Questo prodotto i presenta con una compattezza e robustezza tale che si palesano anche nel peso e nelle dimensioni: 12 kg di peso non rendono questo apparecchio esattamente il più comodo e pratico da trasportare e da utilizzare spesso, nonostante ne valga la pena data la potenza e la qualità del robot. La struttura dell’apparecchio si presenta solida e ciò non dà alcun dubbio circa l’integrità dell’apparecchio che, se ben conservato e se applicata una buona manutenzione, può durare per amni nonostante un uso costante e quotidiano.
Orange ed elegante
La potenza di questa Orangina di 1200 watt riesce a contraddistinguerla rispetto ad altri apparecchi del settore perché questo della Klarstein riesce a operare secondo diverse velocità e anche sugli impasti più duri grazie al braccio mescolatore che riesce a impastare uniformemente grandi quantità di impasto e al braccio impastatore che serve proprio per mescolare impasti dure come quello per il pane e tutti ii t ipi di impasti che contengono lieviti, mentre per montare a neve l’apparecchio è dotato anche di frusta apposita, per cui chi utilizza questa Orangina è avvantaggiato e riesce facilmente e in poco tempo a ottenere il risultato tanto desiderato.
Rispetto ad altre impastatrici però questa Orangina sebbene stabile e funzionale, risulta un po’ rumorosa e a volte traballa e riesce a lavorare una quantità minore di impasto alla volta, ma questo non le impedisce di effettuare il suo compito bene. Il vantaggio economico di costare davvero molto meno rispetto ad altri prodotti del settore unito al design moderno e accattivante e alla stabilità fanno di questo apparecchio l’ideale per chi adora mettersi ai fornelli per hobby senza troppe e grandi pretese.
Conclusioni
I consumatori che vogliono avvicinarsi al mondo dei fornelli rimangono positivamente colpiti, quindi, dalle caratteristiche di questo robot da cucina, mentre quelli che ai fornelli già sono esperti riescono a trarre vantaggio dalle funzionalità di questo apparecchio che si rivela pratico e maneggevole e perfetto per diventare il giusto alleato in cucina.
[kkstarratings]
Questa Orangina della Klarstein si distingue dagli altri modelli dello stesso genere sia per l’estetica che per la struttura fisica che strizza l’occhio a quella delle impastatrici di classe superiore, mentre il colore arancio acceso cerca di rendere più accattivante e colorata la cucina. La peculiarità di questo apparecchio è sicuramente il costo che si inserisce nella fascia bassa e che rispetto ai concorrenti è decisamente migliore dato che altri prodotti non presentano la stessa solida struttura e la stessa potenze, per questo è indicata particolarmente per chi vuole far bella figura a poco.