Il robot da cucina della Philips permette di stupire i propri amici e familiari e di creare nuove ricette adatte in ogni occasione di festa e di quotidianità: questo elettrodomestico infatti ha tutte le caratteristiche ideali per permettere a tutte le chef provetto di sperimentare, di realizzare e di preparare piatti unici dall’aspetto invitante e creativo. Questo modello si presenta subito ben accessoriato e munito di tante diverse funzioni che rendono più facile la creazioni di piatti appetitosi.
Il design si rivela fin dalla prima occhiata pratico e moderno e anche accattivante, inoltre l’apparecchio si dimostra sul campo decisamente compatto e poco ingombrante. Non passa inosservato inoltre l’alloggio a scomparsa e i piedini di gomma sotto la base che assicurano un’ottima aderenza del prodotto a qualsiasi tipo di superficie e ciò si rivela importante sia che si abbia un piano di lavoro in cucina sia che ci si debba arrangiare con lo spazio che si ha a disposizione.
Caratteristiche tecniche ed efficienza
Come accennato il Philips è compatto e sembra robusto quanto basta, inoltre si caratterizza pe la capienza del vaso contenitore che sebbene un po’ ridotta, non pregiudica però il buon risultato dell’impasto e della pietanza, solo è necessario essere preparati a dover effettuare due impasti o più se la famiglia è numerosa o se si hanno ospiti a casa. questo robot da cucina quindi, si rivela come una soluzione versatile, ideale per qualsiasi tipo di esigenza in cucina e grazie al comodo gancio per impasti in metallo e alla potenza del motore, il Philips Avance trova subito collocazione all’interno dei qualsiasi cucina.
Il pulsante automatico One touch permette di rendere facile qualsiasi impasto, per cui oltre alle dodici velocità manuale che possono essere impostate e il controllo a impulsi, l’Avance è dotato di tre pulsanti automatici che rendono ancora più pratico il suo utilizzo. Caratteristica peculiare di questo apparecchio è la presenza della tecnologia Power Chop ovvero di una combinazione di forma della lama, angolo di taglio e recipiente interno che assicurano una tritatura maggiore e superiore rispetto ad altri apparecchi del genere e che risulta perfetta per ottenere ingredienti morbidi e ben tagliati o triturati. In pratica si tratta di un robot da cucina che ha tutte le qualità per diventare il miglior amico di chi sa già cucinare bene ma anche di chi non è un cuoco provetto e ha bisogno di un aiuto ai fornelli maggiore.
Conclusioni
Infatti, proprio la tecnologia alla base di questo apparecchio rende semplice la preparazione di qualsiasi tipo di impasto e quindi sarà possibile realizzare sia un impasto per dolci che il classico impasto per pizza un po’ più solido e compatto, la cui consistenza nulla farà temere alla solidità e alla robustezza del robot da cucina che resta ben saldo sulla superficie del tavolo di lavoro e riesce a far lavorare bene anche i meno sicuri in cucina che prenderanno subito coraggio e magari dimostreranno anche estro creativo guidati dalle doti eccezionali di questo elettrodomestico che nulla ha da invidiare agli altri dello stesso settore.
[kkstarratings]
Le qualità ci sono tutte e la garanzia di funzionalità e di praticità rendono questo apparecchio della Philips un must have in cucina per poter preparare le ricette e i piatti più semplici ma anche quelli più complicati e incredibili. Il vantaggio vero è che anche un neofita potrebbe cucinare qualcosa di buono usando questo prodotto per questo è molto consigliato sia per chi ama cucinare che per chi al contrario non è un fan dei fornelli.